Sono uscite le decisioni del Giudice Sportivo di serie B in merito all'ultimo turno disputato, quello di ieri, del campionato cadetto: come prevedibile il cartellino giallo sventolato da Candussio a Valerio Di Cesare costerà al centrale difensivo romano una giornata di squalifica, da scontare nel turno di lunedì prossimo a Brescia.
campionato
Giudice Sportivo, fermato Di Cesare
Sono uscite le decisioni del Giudice Sportivo di serie B in merito all'ultimo turno disputato, quello di ieri, del campionato cadetto: come prevedibile il cartellino giallo sventolato da Candussio a Valerio Di Cesare costerà al centrale...
Nessun provvedimento, invece, per le Rondinelle che potranno così affrontare il Torino - infortuni ed indisponibilità varie permettendo - ad organico completo.
Ammonizione fatale anche per il difensore vicentino Tonucci, ieri sera demandato al difficile compito di controllare il vivacissimo Oduamadi: il cartellino rimediato per i continui falli coi quali era costretto a fermare le ripartenze dell'esterno nigeriano gli costerà un turno di stop.
Di seguito tutte le decisioni:
Una giornata: Antei (Grosseto), Schiattarella (Livorno), Legati e Trevisan (Padova), Di Cesare (Torino), Terlizzi (Varese), Ceccarelli (Verona), Tonucci (Vicenza).
© RIPRODUZIONE RISERVATA