campionato

Giudice sportivo: nessuno stop per la Nocerina

Nessuna defezione per motivi disciplinari per la Nocerina, mentre nel Toro Di Cesare dovrà scontare il turno di squalifica inflittogli dopo Toro-Vicenza: questo il verdetto del Giudice sportivo per questa settimana, che invece...

Redazione Toro News

Nessuna defezione per motivi disciplinari per la Nocerina, mentre nel Toro Di Cesare dovrà scontare il turno di squalifica inflittogli dopo Toro-Vicenza: questo il verdetto del Giudice sportivo per questa settimana, che invece decima Grosseto e Sampdoria, privando rispettivamente Ugolotti e Iachini di due giocatori ciascuno.

Spicca, tra gli altri, il doppio turno di squalifica inflitto al Campione del Mondo, nonchè ex granata, Simone Barone (nella foto ancora in maglia granata): il suo Livorno, oltre a perdere Sini per una giornata a causa dell'espulsione guadagnata durante l'ultimo turno contro la Juve Stabia, dovrà fare a meno anche di lui per due partite. Il giocatore infatti, all'inizio del secondo tempo, ha insultato gli ufficiali di gara guadagnando anzitempo, pur dall'esterno del rettangolo di gioco, la via degli spogliatoi.

Di seguito tutte le decisioni:

Due giornate: Barone (Livorno).Una giornata: Germinale (Albinoleffe), Pellizzer (Cittadella), Correia (Crotone), Saponara (Empoli), Caridi e Giallombardo (Grosseto), Sini (Livorno), Schiavi (Padova), Costa e Rispoli (Sampdoria).