campionato

Giudice Sportivo, niente Siena per D’Ambrosio

Sono stati resi noti i provvedimenti del Giudice Sportivo di serie B in merito all'ultimo turno di campionato: in vista della sfida di domenica all'ora di pranzo contro il Siena il Torino dovrà rinunciare a Danilo D'Ambrosio che,...

Redazione Toro News

Sono stati resi noti i provvedimenti del Giudice Sportivo di serie B in merito all'ultimo turno di campionato: in vista della sfida di domenica all'ora di pranzo contro il Siena il Torino dovrà rinunciare a Danilo D'Ambrosio che, già diffidato, contro il Piacenza ha raccolto l'ottavo cartellino della stagione.

Ingresso in diffida per Daniele De Vezze - a quota sette gialli - e Dejan Lazarevic, "solo" tre, i quali dovranno fare attenzione contro i Toscani per non saltare la trasferta a Trieste del lunedì successivo.

Nessun provvedimento, invece, nei confronti dei bianconeri toscani: il tecnico Antonio Conte, infortuni permettendo, potrà quindi contare sulla formazione migliore per la trasferta all'Olimpico.

Di seguito tutte le decisioni:

TRE GIORNATE: Devis Curiale (Crotone) e Lorenzo Stovini (Empoli)

UNA GIORNATA: Simone Tiribocchi (Atalanta), Federico Piovaccari (Cittadella), Michel Morganella e Marco Rigoni (Novara), Alessandro Marchi e Andrea Mei (Piacenza), Daniele Mattielig (Portogruaro), Andrea De Falco e Michele Troiano (Sassuolo) e Danilo D'Ambrosio (Torino).

(foto: M.Deosti)