"Otto gli squalificati dal giudice sportivo in questo turno di Serie A. Tra questi, però, non c'è nessuno di Udinese e Torino, che dunque giocheranno a pieno organico (fatta eccezione per Bruno Peres, lui sì squalificato), al netto degli infortuni. Ecco di seguito il comunicato del Giudice.
gazzanet
Giudice Sportivo: Torino-Udinese senza ulteriori squalifiche, stangata Perotti
Serie A / Al Friuli mancherà comunque il già squalificato Bruno Peres
""CALCIATORI ESPULSI, SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA:
"PEROTTI ALMEIRA Diego (Genoa): per avere, al 34° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una violenta gomitata al volto un calciatore avversario.
" SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMONIZIONE:
"KURTIC Jasmin (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Terza sanzione); per avere, al 45° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione, rivolto all'Arbitro un ironico applauso.
" SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA:
"CHERUBIN Nicolo (Atalanta): per avere, al 22° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, con atteggiamento intimidatorio, appoggiato la fronte sul volto di un calciatore avversario, che cadeva al suolo; infrazione rilevata da un Arbitro addizionale.
"DE JONG Nigel (Milan): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.
"DIAWARA Amadou (Bologna): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Quarta sanzione); per avere, al 47° del secondo tempo, rivolto ai sostenitori della squadra avversaria un gesto insultante; infrazione rilevata da un Arbitro addizionale.
"CALCIATORI NON ESPULSI, SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
"KUCKA Juraj (Milan), PISANO Eros (Hellas Verona), ZUKANOVIC Ervin (Sampdoria)"
© RIPRODUZIONE RISERVATA