campionato

Gubbio, Simoni lascia la panchina

Gigi Simoni non siederà in panchina sabato nell'incontro del Gubbio in casa del Torino. L'ex giocatore e allenatore granata, pur rimanendo comunque all'interno della società umbra, da domani lascerà la guida tecnica della...

Redazione Toro News

Gigi Simoni non siederà in panchina sabato nell'incontro del Gubbio in casa del Torino. L'ex giocatore e allenatore granata, pur rimanendo comunque all'interno della società umbra, da domani lascerà la guida tecnica della squadra. Il sui posto sarà preso da Marco Alessandrini, attualmente il vice di Simoni.

Alessandrini era arrivato a Gubbio la scorsa settimana, sostituendo l'allora vice allenatore rossoblù Carlo Tebi. Proprio l'allontanamento di quest'ultimo sarebbe stata una delle cause che avrebbero indotto Simoni a lasciare la panchina.Strano destino quello di Simoni che era stato nominato allenatore del Gubbio proprio alla vigilia della gara con il Torino, sostituendo Fabio Pecchia. Ora, proprio quando doveva incontrare nuovamente i granata, ha deciso di lasciare il suo incarico.