"Cominciamo con le date: Inizio domenica 22 agosto, fine 29 maggio 2011 (ovviamente esclusi i playoff).
campionato
Il Calendario di Serie B 2010/2011
Alle 12, presso la sede della Lega Nazionale Professionisti serie B, è stato presentato il calendario della serie bwin per l’annata 2010/2011.
Finalmente quindi, le 22 società partecipanti hanno...
"Tre turni infrasettimanali: 13 ottobre, 9 novembre e 1 marzo.Due soli i giorni di stop: 25 dicembre e 1 gennaio.
Ecco la lista ufficiale delle squadre che prenderanno parte al campionato: Albinoleffe, Atalanta, Ascoli, Cittadella, Crotone, Empoli, Frosinone, Grosseto, Livorno, Modena, Novara, Padova, Pescara, Piacenza, Portogruaro, Reggina, Sassuolo, Siena, Torino, Triestina (ripescata a scapito dell’Ancona), Varese, Vicenza.
Le prime parole di Cairo: "Si parte subito con qualcosa di importante, il Varese è una buona squadra che avrà voglia di fare subito bene.Impegno notevolissimo per tenere il nostro bomber Bianchi e costruire intorno a lui un nucleo coeso".
11a giornata:Torino-Frosinone
12a giornata:Torino-Ascoli13a giornata:Grosseto-Torino14a giornata:Torino-Albinoleffe15a giornata:Reggina-Torino16a giornata:Torino-Modena17a giornata:Piacenza-Torino18a giornata:Torino-Siena19a giornata:Triestina-Torino20a giornata:Torino-Empoli21a giornata:Padova-Torino
Ed ecco tutte le gare della prima giornata, domenica 22 agosto. Da questo campionato, tutte le partite pomeridiane inizieranno alle 15 e non più alle 15,30.
Atalanta-VicenzaFrosinone-EmpoliGrosseto-AscoliLivorno-SassuoloPortogruaro-CittadellaModena-PiacenzaPadova-NovaraPescara-SienaReggina-CrotoneTorino-VareseTriestina-Albinoleffe
Per leggere o scaricare il calendario clicca qui
© RIPRODUZIONE RISERVATA