Con i consueti "ringraziamenti per il lavoro svolto", e gli altrettanto soliti auguri "per il proseguimento dell'attività professionale", il Gubbio stamattina ha esonerato Fabio Pecchia dal ruolo di allenatore della prima squadra.Dopo un inizio di campionato disastroso, il piccolo club umbro aveva visto un parziale risollevarsi dei suoi giocatori, che stavano attraversando un periodo tutto sommato relativamente positivo, fino alla sconfitta di ieri a Crotone maturata solo in extremis.
campionato
Il Gubbio esonera Pecchia
Con i consueti "ringraziamenti per il lavoro svolto", e gli altrettanto soliti auguri "per il proseguimento dell'attività professionale", il Gubbio stamattina ha esonerato Fabio Pecchia dal ruolo di allenatore della prima squadra.
Ciononostante, e nonostante soprattutto le difficoltà preventivabili cui un ensemble di prestiti come quello eugubino deve naturalmente andare incontro, l'ex centrocampista di Napoli, Juventus, Torino e Bologna é stato sollevato dall'incarico.Chi sceglierà la dirigenza, in testa il direttore tecnico Gigi Simoni, per la successione? Fra i nomi, si fa quello di un altro ex granata quale Giancarlo Camolese, che però al momento sarebbe piuttosto propenso a declinare l'offerta. Nelle ore che seguiranno, altre novità sulla prossima avversaria del Toro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA