Il Lecce si prepara al Toro: 2-1 al Cosenza in amichevole

Il Lecce si prepara al Toro: 2-1 al Cosenza in amichevole

Avversario / Parecchie difficoltà per i salentini di Liverani in amichevole. La rete delle vittoria è arrivata soltanto al 91′

di Redazione Toro News

Il prossimo avversario del Torino in campionato ha disputato un’amichevole questo pomeriggio di fronte ai propri tifosi allo stadio “Via del Mare”. Vittoria sofferta per 2 a 1 per i salentini di Liverani contro il Cosenza. Le buone notizie per i padroni di casa sono arrivate dai riferimenti offensivi, ma la manovra ha stentato a decollare. In gol sono andati il neoacquisto Babacar e Mancosu. Il primo ha siglato la rete dell’1 a 0 a fine primo tempo, mentre il secondo ha messo in porta il pallone del definitivo 2 a 1 al 91′. Nel mezzo il Cosenza (squadra di Serie B) ha realizzato l’1 a 1 con Trovato. Luci ed ombre, dunque, per il Lecce a 9 giorni dall’impegno di Torino contro la formazione allenata da Walter Mazzarri.

Andrea Calderoni

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13962533 - 2 mesi fa

    Rimane sempre il rischio di prendere sottogamba queste partite. Speriamo che l’atteggiamento sia cambiato. Se i nostri restano concentrati sul l’obiettivo, allora non ci saranno problemi, altrimenti si rischia la brutta figura.
    Speriamo che Mazzarri li tenga svegli!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. prometeora - 2 mesi fa

    ho letto di un Kone entrato nel secondo tempo e che ha giocato molto bene. per quanto riguarda in stri prossimi avversari, abbiamo veramente la possibilità di restare a punteggio pieno! Mi preoccupa solo Babacar che contro di noi ha già segnato e pare in forma. Poi loro hanno preso quel famoso Imbula…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. enrico.santer_12964705 - 2 mesi fa

      sarà una prova di maturità. se i nostri giocano come sanno non c’è partita, ma contro le piccole l’anno scorso abbiamo sofferto. Mi auguro di poter vedere se effettivamente Verdi sia il grimaldello che ci mancava per aprire le difese chiuse.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy