Il Napoli – che da ieri sera è in ritiro, dopo la sconfitta subita per mano della Lazio – con un comunicato ufficiale ha fatto sapere gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni dei due giocatori usciti anzitempo durante la sfida di ieri sera contro la Lazio, si tratta del difensore Kalidou Koulibaly e dell’esterno Hirving Lozano. Entrambi non saranno a disposizione del loro allenatore Gennaro Gattuso per la partita di mercoledì sera contro il Torino di Giampaolo. Il difensore senegalese si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione di primo grado del muscolo retto femorale sinistro. Per quanto riguarda invece l’ala messicana dopo gli esami strumentali ha riportato un forte trauma contusivo alla gamba sinistra con interessamento dei peronieri. Due altre indisponibilità dunque per i partenopei che arrivano alla sfida contro i granata senza anche Mertens e Osimhen assenti già nell’ultima gara di Serie A. Tuttavia, rientrerà Insigne, che ha scontato il turno di squalifica dopo l’espulsione contro l’Inter.
L’avversario / Il Napoli ha comunicato le indisponibilità dei due calciatori per la sfida di mercoledì contro i granata
Con la fragilità psicologica che si ritrova la squadra e mister crisantemo ,domani pure con la primavera del Napoli perderemmo!
Bastano e avanzano quelli che hanno..davanti Insigne Petagna Politano bastano e avanzano per la peggior difesa del campionato..e duole dirlo ma la realtà..poi arrivano da 2 sconfitte e noi siamo fenomeni a resciscitare chi non è in un gran periodo..poi si parte dallo 0 a 0 pochissime speranze di dar punti..ma 8n fondo una piccolissima speramza la tengo..e come sempre mi incazzero’ come una bestia coi miei figli al seguito…oramai i 95 m8n delle partite del Toro nel 2020 sono uno smadonnamento continuo..e 2 giorni pee recuperare le delusione..sono così che caxxo devo fare..mi dico me ne fotto..ma poi quando entra in campo quella maglia io non posso far altro che tifarla..fiero di farlo ma nello stesso tempo è dura tifare Toro.
se ti può consolae @Cuore Granata, siamo in due a soffrire come bestie
Siamo in tre a soffrire come bestie…
A me poi, non bastano mica 2 giorni per sbollire…
Praticamente ho respirato un po’ solo ad agosto.
Credo che siamo in tanti..grazie ragazzi credo che lo sapessi ma vederlo scritto mi ha fatto piacere.
Temo pure io che siamo in tanti….magari non abbastanza per tenere la nostra squadra nella giusta considerazione, ma di sicuro sofferenti e incazzati.
Ancora una decina di infortunati e la vinciamo noi.
Ah beh.. allora i 3 punti sono già nostri