Si interrompe dopo 906 minuti l’imbattibilità del portiere del Brescia Arcari nel posticipo della trentesima giornata di serie B contro il Padova e insieme si ferma anche la striscia di risultati positivi delle rondinelle, con i veneti che si impongono 2-1 al “Rigamonti”. Eppure è la squadra di Calori a passare in vantaggio dopo soli tre minuti con El Kaddouri, alla sua sesta rete stagionale. Una gioia che dura pochissimo: al 7’ il Padova pareggia grazie all’autorete di Martina Rini e al 14’ mette la testa avanti con Trevisan. Il Brescia prova a recuperare fino alla fine ma la grande forza di volontà non basta.
campionato
Il Padova si impone a Brescia 2-1
Si interrompe dopo 906 minuti l’imbattibilità del portiere del Brescia Arcari nel posticipo della trentesima giornata di serie B contro il Padova e insieme si ferma anche la striscia di risultati positivi delle...
BRESCIA-PADOVA 1-2
Marcatori: pt 3’ El Kaddouri (B), 7’ aut. Martina Rini, 14’ Trevisan.
Brescia (3-4-1-2): Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola; Zambelli, Salamon, Martina Rini (st 41’ Cordova), Daprelà (st 48' Foti); El Kaddouri; Jonathas, Piovaccari (st 25’ Feczesin). A disp. Leali, Zoboli, Dallamano, Vass. All. Calori.
Padova (4-3-1-2): Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti (st 1’ Franco); Bovo, Cuffa, Italiano (st 41’ Marcolini); Bentivoglio; Cacia, Hallenius (st 29’ Succi). A disp. Cano, Portin, Jidayi, Cutolo. All. Dal Canto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA