campionato

Il Padova si impone a Brescia 2-1

 

Si interrompe dopo 906 minuti l’imbattibilità del portiere del Brescia Arcari nel posticipo della trentesima giornata di serie B contro il Padova e insieme si ferma anche la striscia di risultati positivi delle...

Redazione Toro News

Si interrompe dopo 906 minuti l’imbattibilità del portiere del Brescia Arcari nel posticipo della trentesima giornata di serie B contro il Padova e insieme si ferma anche la striscia di risultati positivi delle rondinelle, con i veneti che si impongono 2-1 al “Rigamonti”. Eppure è la squadra di Calori a passare in vantaggio dopo soli tre minuti con El Kaddouri, alla sua sesta rete stagionale. Una gioia che dura pochissimo: al 7’ il Padova pareggia grazie all’autorete di Martina Rini e al 14’ mette la testa avanti con Trevisan. Il Brescia prova a recuperare fino alla fine ma la grande forza di volontà non basta.

BRESCIA-PADOVA 1-2

Marcatori: pt 3’ El Kaddouri (B), 7’ aut. Martina Rini, 14’ Trevisan.

Brescia (3-4-1-2): Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola; Zambelli, Salamon, Martina Rini (st 41’ Cordova), Daprelà (st 48' Foti); El Kaddouri; Jonathas, Piovaccari (st 25’ Feczesin). A disp. Leali, Zoboli, Dallamano, Vass. All. Calori.

Padova (4-3-1-2): Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti (st 1’ Franco); Bovo, Cuffa, Italiano (st 41’ Marcolini); Bentivoglio; Cacia, Hallenius (st 29’ Succi). A disp. Cano, Portin, Jidayi, Cutolo. All. Dal Canto.