AlbinoLeffe-Bari 0-2
campionato
Il Sassuolo batte il Verona, Toro terzo
AlbinoLeffe-Bari 0-2
In superiorità numerica dalla fine del primo tempo, in virtù dell’espulsione comminata a Laner, il Bari si impone per due reti a zero sul campo...
In superiorità numerica dalla fine del primo tempo, in virtù dell’espulsione comminata a Laner, il Bari si impone per due reti a zero sul campo dell’AlbinoLeffe. Vantaggio ospite realizzato da Castillo, ad un quarto d’ora dal termine. In zona Cesarini Germinale centra il palo che avrebbe significato il pareggio e nel recupero De Falco chiude i conti, con il gol del 2-0.
Empoli-Brescia 0-2
Non si ferma più il Brescia, che vince anche ad Empoli e continua a risalire la classifica. Succede tutto nel corso della seconda frazione di gioco, con Jonathas dopo sette minuti sfrutta un colossale svarione di Stovini per portare in vantaggio i suoi. Il raddoppio è sancito da un’autorete del neo arrivato Ficagna.
Grosseto-Reggina 0-0
A Grosseto va in scena uno dei tre zero a zero di giornata, con la Reggina che non riesce così a sfruttare il pareggio del Varese per riportarsi in sesta posizione. L’occasione più grossa della partita per Bonazzoli, che a dieci minuti dal termine costringe Narciso alla gran parata.
Gubbio-Sampdoria 0-0
Nocerina-Livorno 2-2
Padova-Cittadella 1-0
Un gol di Trevisan a cinque minuti dal termine sugli sviluppi di un calcio d’angolo regala al Padova il successo nel derby contro il Cittadella. Gara che fino a quel momento era stata sostanzialmente equilibrata. Nel finale granata in dieci per l’espulsione comminata a Gasparetto.
Sassuolo-Verona 2-0
Nel giro di venticinque minuti il Sassuolo mette a tappeto il Verona e si regala tre giorni da leader solitario della serie B. Terranova firma il vantaggio dopo dodici minuti, poi è Valeri a chiudere i conti. Il Verona finisce in nove per la doppia espulsione di Mareco e Galli.
Vicenza-Ascoli 1-1
Si dividono la posta Vicenza e Ascoli nella sfida del “Menti”. Abbruscato dopo appena tre minuti illude i sostenitori biancorossi ma Papa Waigo al 22’ ristabilisce la situazione di parità e il risultato non cambierà più fino alla fine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA