Si riprende il Sassuolo di Pea, che dopo l'ultima sconfitta contro il Bari ritrova vittoria e punti, per mantenere la vetta della classifica. Ancora una sconfitta per il Varese di Carbone, seriamente a rischio panchina, che non riesce a guarire il mal di gol della sua squadra. Il primo tempo è all'insegna della noia, con qualche occasione per i padroni di casa e poco più. Nella ripresa, le squadre cercano maggiormente i tre punti, De Luca coglie il palo ed è il Sassuolo a passare in vantaggio. A segnare è Gianluca Sansone, bravo a superare Bressan con un preciso pallonetto. Il Varese recita uno spettacolo già visto e, nonostante qualche tentativo, non riesce a trovare il pareggio. Il Sassuolo dimostra essere un'interessante realtà di questo campionato.
campionato
Il Sassuolo non sbaglia, Varese k.o.
Si riprende il Sassuolo di Pea, che dopo l'ultima sconfitta contro il Bari ritrova vittoria e punti, per mantenere la vetta della classifica. Ancora una sconfitta per il Varese di Carbone, seriamente a rischio panchina, che non riesce a guarire...
VARESE-SASSUOLO 0-1
Marcatori: st 21' Sansone (S)
VARESE: Bressan, Cacciatore, Camisa, Grillo, Terlizzi, Carrozza (st 13' Zecchin), Corti, Kurtic, De Luca, Neto Pereira (st 37' Martinetti), Nadarevic (st 31' Cellini). A disp. Moreau, Troest, Gomes, Pucino. All. Carbone.
SASSUOLO: Pomini, Longhi, Marzoratti, Piccioni, Rea (st 12' Laverone), Cofie, Magnanelli, Valeri, Boakye (st 46' Bianchi), Marchi (st 18' Sansone), Masucci. A disp. Bassi, Cappelletti, Laribi, Falcinelli. All. Pea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA