Basta poco al Pescara di Zeman per ipotecare vittoria e momentaneo primato in classifica. Venti minuti per l’esattezza, con i delfini subito padroni del campo ed in vantaggio per due reti a zero. Il tridente funziona a meraviglia, indipendentemente dai suoi interpreti e così, Immobile prima e Sansovini poi piegano la difesa emiliana senza troppi problemi. Gli abruzzesi credono di aver la partita in pugno, ma il Modena si rende pericoloso con il suo giocatore migliore. Ed è proprio da un’azione personale di Di Gennaro che arriva il gol del momentaneo 2-1, sul finire di primo tempo. Nella ripresa, il Modena crede di poter pareggiare la gara, ma dopo appena 10’ è Insigne a chiudere definitivamente i conti, con uno splendido destro dalla distanza, che si infila all’incrocio dei pali. Il Pescara vede la vetta della classifica, il Modena cerca spazio con qualche conclusione da fuori area, ma il risultato non cambia. Aspettando le partite di domani, il Pescara è primo in classifica.
campionato
Il tridente funziona, Pescara primo
Basta poco al Pescara di Zeman per ipotecare vittoria e momentaneo primato in classifica. Venti minuti per l’esattezza, con i delfini subito padroni del campo ed in vantaggio per due reti a zero. Il tridente funziona a meraviglia,...
PESCARA-MODENA 3-1
Marcatori: pt 12’ Immobile, 19’ Sansovini (P), 42’ Di Gennaro (M), st 11’ Insigne (P)
Pescara: Anania, Balzano, Capuano, Romagnoli, Zanon, Cascione, Nielsen (st 18’ Konè), Verratti (st 30’ Togni), Immobile, Insigne, Sansovini (st 17’ Soddimo). A disp. Cattenari, Brosco, Petterini, Maniero. All. ZemanModena: Caglioni, Carini, Milani, Perna, Rullo (pt 4’ Bassoli), Ciaramitaro (st 33’ De Vitis), Petre, Signori, Ardemagni, Di Gennaro, Greco (st 15’ Nardini). A disp. Guardalben, Perticone, Carraro, Dalla Bona. All. Cuttone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA