di Andrea Piva
campionato
Juve Stabia, Cesar lascia il calcio
di Andrea Piva
Seppur il calciomercato sia ormai chiuso da tredici giorni, la Juve Stabia continua a perdere i pezzi. E' ormai noto il caso di Savio Nsereko, il centrocampista arrivato quest'estate in prestito dalla...
Seppur il calciomercato sia ormai chiuso da tredici giorni, la Juve Stabia continua a perdere i pezzi. E' ormai noto il caso di Savio Nsereko, il centrocampista arrivato quest'estate in prestito dalla Fiorentina, che è letteralmente sparito una settimana fa e di cui non si ha più nessuna traccia.
Il direttore generale della squadra campana Clemente Filippi ha intanto denunciato la scomparsa del calciatore alla polizia di Castellammare. Intanto anche la madre del giocatore dovrebbe arrivare oggi in Italia per cercare di raccogliere informazioni sul figlio, che neanche con lei si è fatto vivo. Secondo la polizia quella di Savio si tratterebbe di una fuga volontaria, cosa che aveva già fatto due anni fa quando giocava nel Monaco 1860, come vi avevamo raccontato su Toro News.Oltre a Savio, che anche in caso di un suo ritorno non sarà comunque reintegrato in squadra, la Juve Stabia perde anche un altro giocatore: il difensore brasiliano Cesar. Per quanto riguarda il giocatore carioca non c'è alcun caso da risolvere. Il difensore ha comunicato di voler lasciare il calcio e di voler tornare in Brasile per stare vicino alla sua famiglia. Cesar ha anche dichiarato di sentire gli allenmenti e i ritiri come dei pesi e, sapendo di non riuscire a rendere al massimo in queste condizioni, ha preferito lasciare la Juve Stabia che “rubare i soldi”, come da lui stesso affermato.
A differenza del caso Savio, i dirigenti della società campana hanno appoggiato la scelta del giocatore, sottolineandone la lealtà. Cesar era da poco arrivato alla Juve Stabia dopo aver giocato con la maglia del Padova la scorsa stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA