gazzanet

Juventus, Cuadrado sul derby: “Quel gol all’ultimo secondo, che ricordi”

Le parole / L'esterno colombiano, appena recuperato, ricorda anche il gol all'ultimo secondo: "Il boato del pubblico mi fece provare grandi emozioni"

Redazione Toro News

Juan Cuadrado è tornato da poco in campo dopo un lungo stop e il suo volto è legato a un momento da dimenticare per il Torino. Il 31 ottobre 2015 si giocava il derby della Mole all'allora Juventus Stadium e il risultato, a pochi secondi dalla fine, era sull'1 a 1, poi al 93' la rete del bianconero beffò i granata. Cuadrado oggi ha rilasciato al sito ufficiale della Juventus: "Il boato del pubblico fu mi fece provare grandi emozioni e in più segnare all'ultimo secondo è una sensazione fantastica. Quello del derby è un grande ricordo e spero ci sia la possibilità di ripetermi venerdì, anche se è più importante vincere". L'esterno colombiano poi aggiunge: "Siamo molto motivati per il derby e andremo a giocare con la solita voglia di vincere, noi vogliamo sempre portare in alto la Juve. Anche loro però saranno molto motivati".

Ai microfoni di Sky lo stesso Cuadrado ha poi aggiunto: "Penso che anche noi siamo molti motivati, non ci poniamo mai un limite e vogliamo sempre migliorarci. Come abbiamo fatto a Milano, scenderemo in campo con la stessa voglia di fare risultato, che per noi è sempre la cosa che conta di più. Noi vogliamo che la Juve sia sempre più in alto possibile".