Juan Cuadrado è tornato da poco in campo dopo un lungo stop e il suo volto è legato a un momento da dimenticare per il Torino. Il 31 ottobre 2015 si giocava il derby della Mole all'allora Juventus Stadium e il risultato, a pochi secondi dalla fine, era sull'1 a 1, poi al 93' la rete del bianconero beffò i granata. Cuadrado oggi ha rilasciato al sito ufficiale della Juventus: "Il boato del pubblico fu mi fece provare grandi emozioni e in più segnare all'ultimo secondo è una sensazione fantastica. Quello del derby è un grande ricordo e spero ci sia la possibilità di ripetermi venerdì, anche se è più importante vincere". L'esterno colombiano poi aggiunge: "Siamo molto motivati per il derby e andremo a giocare con la solita voglia di vincere, noi vogliamo sempre portare in alto la Juve. Anche loro però saranno molto motivati".
gazzanet
Juventus, Cuadrado sul derby: “Quel gol all’ultimo secondo, che ricordi”
Le parole / L'esterno colombiano, appena recuperato, ricorda anche il gol all'ultimo secondo: "Il boato del pubblico mi fece provare grandi emozioni"
Ai microfoni di Sky lo stesso Cuadrado ha poi aggiunto: "Penso che anche noi siamo molti motivati, non ci poniamo mai un limite e vogliamo sempre migliorarci. Come abbiamo fatto a Milano, scenderemo in campo con la stessa voglia di fare risultato, che per noi è sempre la cosa che conta di più. Noi vogliamo che la Juve sia sempre più in alto possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA