campionato

Là in fondo è già bagarre

Dopo il pareggio esterno di domenica scorsa a Marassi e dopo quattro partite il Toro sembra essere fuori dalla zona più calda della classifica: un...

Roberto Maccario

"Dopo il pareggio esterno di domenica scorsa a Marassi e dopo quattro partite il Toro sembra essere fuori dalla zona più calda della classifica: un ottimo risultato e, sommando a questi quattro punti quello, molto discusso, di penalizzazione all’inizio si tratta di qualcosa per cui molti tifosi avrebbero firmato alla vigilia.

"PER IL BOLOGNA LA TRAPPOLA SIENA- Il Bologna di Gilardino e Pioli si lecca le ferite dopo il deludente pareggio interno con il Pescara ed è atteso, nel posticipo di giovedì sera( ebbene sì, da un po’ di anni a questa parte esiste anche il posticipo del turno infrasettimanale) da un Siena combattivo e reduce dal golpe di San Siro. La squadra di Cosmi, nonostante il -6 iniziale in classifica, sta mostrando una determinazione e un carattere invidiabili e, alla luce dei risultati che sta ottenendo, il punto granata nella gara inaugurale al Franchi, per cui alcuni avevano storto il naso, assume un valore diverso.

"PESCARA- PALERMO: IN PALIO PUNTI PESANTI- Dicevamo del Pescara: gli uomini di Stroppa, galvanizzati dal primo bel punto guadagnato in trasferta al Dall’Ara in inferiorità numerica, affrontano in casa un Palermo di Gasperini, possiamo dirlo, già in grave crisi, a cui il cambio di allenatore non sembra aver giovato. Tra gli abruzzesi mancherà il portiere Perin, rimpiazzato dalla “piovra” Ivan Pelizzoli, decisivo a Bologna domenica pomeriggio con il penalty neutralizzato a Diamanti.

"Roberto Maccario