La probabile formazione del Sassuolo: Sensi-Berardi-Boga il tridente offensivo

La probabile formazione del Sassuolo: Sensi-Berardi-Boga il tridente offensivo

Verso il match / Le possibili scelte di De Zerbi per la sfida contro il Torino

di Luca Sardo

Tutto pronto per la sfida di domani alle 12:30. Allo stadio Olimpico Grande Torino arriva il Sassuolo di Roberto De Zerbi che ha già conquistato la salvezza a sfidare il Torino in piena lotta europa. De Zerbi ha convocato 25 giocatori per il match di domani: indisponibile solamente Magnani, out per un problema inguinale. Tra i pali ci sarà Andrea Consigli, davanti a lui la difesa a tre dovrebbe essere composta da Demiral, Ferrari e Peluso. A centrocampo dovrebbero esserci Magnanelli e Bourabia, con Duncan e Locatelli che si dovrebbero inizialmente accomodare in panchina. A destra Lirola e a sinistra Rogerio a completare la linea in mezzo al campo. L’attacco della squadra neroverde dovrebbe essere formato da Sensi, Boga e Berardi. Dunque possibile partenza dalla panchina per Babacar, Di Francesco e Matri, pronti eventualmente ad entrare nel secondo tempo.

SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Demiral, Ferrari, Peluso; Lirola, Magnanelli, Bourabia, Rogerio; Sensi, Boga, Berardi. All. De Zerbi

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-14269716 - 1 anno fa

    A mio parere il campionato è….. Tutto organizzato…. Spero di sbagliare… Ma ne dubito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Pazko - 1 anno fa

      Temo anche io ….” infatti ho già scritto che l’unico appiglio è l’Atalanta, e vincerle tutte e tre a dispetto dei … santi!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14036712 - 1 anno fa

    Ecco la differenza col calcio inglese, accantonando la preparazione fisica :da quelle latitudini l’impegno, anche di quelle meno motivate, delle squadre è assicurato ed il risultato finale è incerto fino alla fine. Come le partite del Cagliari, dopo quella giocata al “Grande Torino”… Della società sarda ci ricorderemo, stiano tranquilli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Pulster - 1 anno fa

    Prima o poi la fiorentina una cazzo di partita dovrà vincerla e la giuve campioni di sto piffero potrebbero anche solo fare il loro….vedremo, sono fiducioso….speriamo di non pagarla cara e di fare queste ultime 3 partite con il sangue agli occhi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pazko - 1 anno fa

    Il Cagliari si è scansato, la Fiorentina lo farà stasera è la Juve domani sera. Noi non abbiamo altra chance che fare 9 punti e sperare nella vittoria dell’Atalanta, una variabile fuori dal “coro”, che dovrebbe voler vincere la Coppa Italia. Ma noi DOVREMO vincere con la Lazio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy