Tutto pronto per la sfida di domani alle 12:30. Allo stadio Olimpico Grande Torino arriva il Sassuolo di Roberto De Zerbi che ha già conquistato la salvezza a sfidare il Torino in piena lotta europa. De Zerbi ha convocato 25 giocatori per il match di domani: indisponibile solamente Magnani, out per un problema inguinale. Tra i pali ci sarà Andrea Consigli, davanti a lui la difesa a tre dovrebbe essere composta da Demiral, Ferrari e Peluso. A centrocampo dovrebbero esserci Magnanelli e Bourabia, con Duncan e Locatelli che si dovrebbero inizialmente accomodare in panchina. A destra Lirola e a sinistra Rogerio a completare la linea in mezzo al campo. L’attacco della squadra neroverde dovrebbe essere formato da Sensi, Boga e Berardi. Dunque possibile partenza dalla panchina per Babacar, Di Francesco e Matri, pronti eventualmente ad entrare nel secondo tempo.
SASSUOLO (3-4-3): Consigli; Demiral, Ferrari, Peluso; Lirola, Magnanelli, Bourabia, Rogerio; Sensi, Boga, Berardi. All. De Zerbi
A mio parere il campionato è….. Tutto organizzato…. Spero di sbagliare… Ma ne dubito
Temo anche io ….” infatti ho già scritto che l’unico appiglio è l’Atalanta, e vincerle tutte e tre a dispetto dei … santi!
Ecco la differenza col calcio inglese, accantonando la preparazione fisica :da quelle latitudini l’impegno, anche di quelle meno motivate, delle squadre è assicurato ed il risultato finale è incerto fino alla fine. Come le partite del Cagliari, dopo quella giocata al “Grande Torino”… Della società sarda ci ricorderemo, stiano tranquilli…
Prima o poi la fiorentina una cazzo di partita dovrà vincerla e la giuve campioni di sto piffero potrebbero anche solo fare il loro….vedremo, sono fiducioso….speriamo di non pagarla cara e di fare queste ultime 3 partite con il sangue agli occhi!
Il Cagliari si è scansato, la Fiorentina lo farà stasera è la Juve domani sera. Noi non abbiamo altra chance che fare 9 punti e sperare nella vittoria dell’Atalanta, una variabile fuori dal “coro”, che dovrebbe voler vincere la Coppa Italia. Ma noi DOVREMO vincere con la Lazio.