campionato

Lega Pro: per il Matera di Diop tutto rimandato al ritorno con il Como

Italia Granata / Finiscono i sogni di gloria dell'Udinese Primavera e di Caronte, vittoria per l'Estudiantes di Sanchez Mino

Redazione Toro News

"Dopo l'appuntamento di sabato scorso anche oggi è tempo di una nuova puntata di Italia Granata: vediamo come se la sono cavata i granata in giro per l'Italia e non solo.

"CARONTE - Finiscono i sogni di gloria dell'Udinese Primavera di Luca Mattiussi, sconfitta per 3-2 nel play-off dal Chievo Verona campione d'Italia in carica: nel 4-3-3 friulano rimane però in campo per tutto l'incontro, come terzino destro, il giovane granata Caronte, disputando una buona gara.

"DIOP - Pareggio invece per 1-1 per il Matera di Auteri nella semifinale di andata dei play-off di Lega Pro a Como: il giovane attaccante senegalese Diop entra in campo al 24'st al posto di Madonia e, al minuto 42 della ripresa, va vicino al gol ottimamente imbeccato da Castiglia, disputando, in generale, una partita molto vivace. La gara di ritorno si disputerà il 31 maggio alle 16 a Matera.

"GLI ARGENTINI - Non scende invece in campo Larrondo nel suo Tigre, in quanto la partita contro il River Plate non viene disputata a causa del lutto per la tragica morte del calciatore Cristian Gomez.Sanchez Mino entra invece in campo a gara in corso al posto di Auzqui nel successo per 2-1 del suo Estudiantes sul campo dell'Atletico Rafaela.

"VESOVIC - Nel campionato croato il Rijeka batte per 3-0 l'Osijek, ma il terzino granata Vesovic non era presente neanche in panchina a causa di un infortunio.