campionato

Serie B: Scaglia e Barreca titolari, Parigini entra nella ripresa

Italia Granata in diretta / Risultati e marcatori in diretta: Alfred Gomis vince con l'Avellino. Travolto in trasferta il Trapani di Aramu 

Redazione Toro News

"Torna il weekend sportivo e il consueto appuntamento con i talenti granata in giro per l'Italia, in diretta su Toro News. In cadetteria, Scaglia e Barreca ancora titolari nel Cittadella, mentre ad Avellino Chiosa parte e resta in panchina, ma festeggia il successo con la squadra e con l'amico e compagno Alfred Gomis: titolare e autore di una buona prestazione. In campo dal primo minuto anche Mattia Aramu tra le fila del Trapani che però viene travolto in trasferta dal Varese. Parigini entra nella ripresa e il Perugia vince di misura sul Brescia: il talentino granata si gode vittoria e momentaneo primato in classifica. Lunedì il consueto approfondimento sui giovani granata in prestito con la rubrica ''Italia Granata''.

AVELLINO-LIVORNO 2-1 15? Bittante (L, aut), 61? Castaldo (A), 89? Comi (A)

BOLOGNA-CITTADELLA 1-0 1? Laribi

CROTONE-VICENZA 0-0

ENTELLA-CARPI 2-0 30? Cesar, 72? Troiano

LATINA-TERNANA 1-1 59? Bosco (l), 91? Ceravolo (T)

MODENA-SPEZIA 2-0 69? Schiavone, 70? Granoche

PERUGIA-BRESCIA 1-0 79? Taddei (P, rig)

PRO VERCELLI-FROSINONE 1-1 32? Ciofani (F), 68? Ronaldo (PV)

VARESE-TRAPANI 5-2 7? Rea (V), 23? Neto (V), 41? Lupoli (V, rig), 45? Capezzi (V), 58? Mancosu (T, rig), 68 Nadarevic (T), 80? Barberis (V)

 

CATANIA-PESCARA (domenica ore 18.00)

LANCIANO-BARI (lunedì ore 20.30)

"QUI SOTTO IL LIVE MATCH CON RISULTATI, MARCATORI E CRONACA IN DIRETTA DI TUTTE LE PARTITE