di Gianluca Sacchetto
campionato
Maran fa festa, Vicenza sempre più giù
di Gianluca Sacchetto
Inizia nel migliore dei modi l’avventura sulla panchina del Varese per Rolando Maran, che per uno strano scherzo del destino incrocia subito il suo passato più recente. A Vicenza i...
Inizia nel migliore dei modi l’avventura sulla panchina del Varese per Rolando Maran, che per uno strano scherzo del destino incrocia subito il suo passato più recente. A Vicenza i lombardi si impongono per due reti a zero, in virtù del gol realizzato in apertura di ripresa da Carrozza, al termine di un’azione piuttosto confusa all’interno dell’area di rigore avversaria, e del raddoppio firmato da Pucino, poco dopo essere entrato proprio al posto dell’autore del primo gol. Un successo pienamente meritato per quanto visto nel corso dei novanta minuti, con il Vicenza mai in grado di impensierire il Varese. A questo punto l’esonero di Baldini sembra davvero l’unica strada percorribile per provare a rilanciarsi dopo un inizio di stagione tutt’altro che positivo. Allo stadio, intanto, è esplosa la rabbia dei tifosi biancorossi, che chiedono le dimissioni del presidente e addirittura il rimborso del biglietto della partita, visto lo spettacolo indecente a cui hanno assistito.
VICENZA-VARESE 0-2Marcatori: st 3’ Carrozza, 36’ Pucino.Vicenza (3-4-3): Frison; Augustyn, Tonucci (st 10’ Bastrini), Zanchi (st 1’ Soligo); Botta, Paro, Gavazzi, Rigoni (st 1’ Paolucci); Misuraca, Alemao, Abbruscato. A disp. Acerbis, Bianconi, Bariti, Tulli. All. Baldini.Varese (4-4-2): Bressan; Cacciatore, Troest, Grillo, Camisa; Carrozza (st 33’ Pucino), Corti, Kurtic, Nadarevic (st 23’ Zecchin); Neto Pereira (st 28’ Martinetti), De Luca. A disp. Moreau, Figliomeni, Filipe, Cellini. All. Maran.
© RIPRODUZIONE RISERVATA