“Fra Torino e Fiorentina, sceglierei i granata”, parola di Sinisa Mihajlovic. Il tecnico serbo si trova di fronte due ex squadra nelle ultime due giornate. Domani alle 21.45 si troveranno di fronte il Bologna e i Gigliati. Mentre nell’ultima giornata di campionato i rossoblù di Miha affronteranno i granata. All’allenatore in conferenza stampa oggi è stato chiesto in quale delle due squadre ritornerebbe, Mihajlovic non ha dubbi: “Diciamo che a Firenze mi fischiavano anche quando vincevamo, quindi sono stato meglio a Torino: quando mi esonerarono ci rimasi male, ma fra le due piazze sceglierei appunto Torino”.
L’allenatore serbo: “A Firenze mi fischiavano anche quando vincevamo, quindi sono stato meglio all’ombra della Mole: quando mi esonerarono ci rimasi mal”
TURIN, ITALY - JANUARY 12: Bologna FC head coach Sinisa Mihajlovic watches the action during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on January 12, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Ma anche NO, grazie!!! Ci mancherebbe ancora.
Ciao fratelli!!!
Faccio un po’ di toto-allenatore tanto per … e sparo: Liverani, De Zerbi, Di Francesco, Maran. Tutto pur di non vedere Giampaolo . Ah , c’è anche l’allegro Spalletti.
Che ne pensate?
Dimenticavo…. E se tornasse Ventura?
Maran e Di Francesco ok e io aggiungerei Donadoni
gli altri da te proposti a me non piacciono così come non vedo adeguato Giampaolo
Cairo sta sul cazzo pure a lui!!!!
bella questa! 🙂
Il vero problema non è chi sia meglio tra Mihajlovic, Mazzarri, Longo o vattelappesca, quanto piuttosto che quando scegli uno di questi allenatori devi poi agire di conseguenza sul mercato, prendendo giocatori consoni al loro modo di far giocare le squadre e difendere la loro conduzione tecnica fino a quando essa sia difendibile. Poi anche gli allenatori fanno i loro bravi errori com’è naturale che sia.
Un grande!!! Sarebbe bello se tornasse ma non sarà così. Ricordo un derby perso all’ultimo respiro mentre stavamo schiacciando la Rube nella sua area di rigore.
Una roba d’altri tempi. Spregiudicatezza tattica assurda che da parecchi veniva giudicata male e in effetti spesso erano autentici suicidi, ma che bel gioco!!!
Col tempo però si perse mezzo spogliatoio e questo causò l’esonero.
In bocca al lupo Sinisa
Esonerarlo è stato il più grosso errore di Cairo. Purtroppo ho avuto ragione ma non c’è gnente di cui vantarsi.
come sono andate le cose penso che si può dire tranquillamente che Sinisa non era inferiore a Ventura e Mazzarri…anzi!
Ricordo benissimo Toro fiorentina e Toro Roma di inizio campionato, giocavamo senza nessuna paura e vincemmo strameritatamente. Una goduria, l’aria era da squadra che poteva davvero dire la sua in campionato, non succedeva da anni, da troppo…
Chissà che in questi anni non abbia imparato un po’ di tattica e si sia convinto che a volte bisogna giocare per non prenderle. Per il prossimo anno ci vuole uno così, con palle quadrate e che dia entusiasmo. non mi dispiacerebbe un suo ritorno, affiancato da preparatori bravi e più tattici di lui.
Il primo anno con lui fu una goduria. Poi si perse un po’ ma con la squadra di Mazzarri credo avrebbe ottenuto gli stessi punti, però divertendoci anziché annoiandoci.
Ti voglio bene
prima di lui mi addormentavo durante le partite del toro, con lui invece rimanevo sveglio fino alla fine, il suo gioco peccava di un po di equilibrio ma era un piacere vedere il toro giocare e mi divertivo, dopo di lui son tornato ad addormentarmi. Sinisa per me il numero 1 io vorrei tornasse
Eri un grande per noi, peccato che non stavi mai zitto coi gobbi ed eri diventato una prima donna che offuscava il napo…leone nostro.
Sicuramente ci arrabbiavamo per il 424 nei 20 minuti finali senza equilibri ma certamente ti abbiamo voluto un gran bene, potevi crescere se avessi avuto una società seria alle spalle. Ma qui non è Bologna e Cairo non è Saputo purtroppo (e non abbiamo un Sabatini anche se attendo con fiducia Vagnati).
Grande Sinisa ed in bocca al lupo!!
Sinisa unico uomo vero dell’era Cairo. Quando c’era lui non mi sono perso nessuna partita giocata in casa pur facendomi 400 km ogni volta. Magari prendevamo 3 gol dal Pescara ma ne facevamo 5. Io mi ero veramente divertito. Grazie Sinisa
Sinisa il tuo esonero altra perla negativa del presiniente
Cairo VATTENE
Sei sempre un grande, forza Sinisa!@
grande sinisa non ti avrei mai esonerato!!
Ahahahah servito a puntino per chi dice che nessuno compra il Toro per colpa dei tifosi, infatti si è visto dalle parole di sinisa,. E la Fiorentina l hanno comprata