Marco Bellinazzo: “Milan, tra oggi e domani la decisione della UEFA”

Marco Bellinazzo: “Milan, tra oggi e domani la decisione della UEFA”

Caso Milan / A tutti Convocati aggiunge che è probabile una sua esclusione dalle coppe

di Redazione Toro News

Potrebbe essere arrivato il giorno della decisione ufficiale sul Milan. Lo ha detto Marco Bellinazzo, esperto di diritto sportivo che avevamo intervistato una settimana fa (QUI l’intervista), secondo cui dovrebbe arrivare proprio in giornata (o altrimenti domani) la sentenza dell’UEFA sul Milan. Lo riferisce con un tweet sul suo profilo: “Attesa a breve (probabilmente già in giornata) la decisione della Uefa su Milan per fair play finanziario“.

Bellinazzo, poi, è intervenuto anche ai microfoni di “Tutti convocati”, durante il quale, tra i vari argomenti toccati, ha affrontato anche quello del caso Milan. L’esperto di diritto sportivo ha spiegato: “La sentenza è ormai pronta, sarà ufficiale tra oggi e domani. Gli exit poll dicono che la decisione della UEFA è quella di escludere il Milan dalle coppe“.

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. KanYasuda - 6 mesi fa

    ….exit poll ?….ahahahahahahahah
    Italiani, popolo di fuorilegge e corrotti, in qualsiasi settore la costruzione degli “attori protagonisti” (fuorilegge) e dei narratori delle loro epiche gesta (Stampa corrotta) è sempre condizionata dal marciume che ci contraddistingue.
    Exit poll di sondagisti che ci fanno stare sulle spine sino all’ultimo, sperando in esiti di giustizia che non dovrebbero essere nemmeno controbbattuti.
    Povera gente come Noi tenuta viva da continue “sceneggiate” e alternanze di “contentini” per farci credere che il nostro interesse per ciù che fanno è al di sopra di qualsiasi scorrettezza…come nella Politica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. One plastic - 6 mesi fa

      Sintesi perfetta.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marchese del Grillo - 6 mesi fa

    E menomale che la sentenza era pronta! Tutte minchiate!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy