campionato

”Non faremo fortino, ma gara intelligente”

"Siamo contenti di finire la partita sul campo", esordisce così Dal Canto nella conferenza stampa della vigilia tra Padova e Torino. "Capisco il Torino e la logica dei ricorsi, ma noi abbiamo piacere di finire la...

Redazione Toro News

"Siamo contenti di finire la partita sul campo", esordisce così Dal Canto nella conferenza stampa della vigilia tra Padova e Torino. "Capisco il Torino e la logica dei ricorsi, ma noi abbiamo piacere di finire la gara".

Il tecnico biancoscudato si sofferma anche sulla decisione di Ventura di escludere Bianchi dalla lista dei convocati: "E' una scelta di Ventura, ritiene che gli altri giocatori siano in grado di giocare una partita ai 200 all'ora. Non è una partita normale, noi dobbiamo gestire il risultato in maniera intelligente, loro devono ribaltare il risultato. Noi abbiamo tutto da perdere".

"Sarà più importante l'aspetto nervoso, le motivazioni di chi ha giocato meno", conclude Dal Canto, "Mi aspetto un Toro aggressivo, non credo che rivedremo una partita come quella del primo tempo".

Per domani, intanto, Dal Canto ha convocato tutti i componenti della rosa, ben 25 giocatori.