"Il presidente della Reggina, Lillo Foti, non ha esonerato il tecnico Walter Alfredo Novellino, come tutti si aspettavano dopo l'ultima caduta (anzi, tracollo) di quella squadra che doveva essere una corazzata lanciata verso la promozione.
campionato
Novellino confermato a sorpresa
Il presidente della Reggina, Lillo Foti, non ha esonerato il tecnico Walter Alfredo Novellino, come tutti si aspettavano dopo l'ultima caduta (anzi, tracollo) di quella squadra che doveva essere una corazzata lanciata verso la...
"Decisione che sorprende, ma non molto chi lo conosce bene: è spesso stato temporeggiatore, il patron amaranto, arrivando in passato a confermare un allenatore (Colomba) che aveva collezionato otto sconfitte consecutive.
"La Reggina tutta, però, va in ritiro per preparare una gara, quella di venerdì contro il Torino ex-squadra di Monzon, che sarà decisiva per il tecnico, il quale chiederà ai suoi di dare il massimo e anche qualcosa in più.
"La partita dell'Olimpico e quella successiva (avversaria, il Lecce) diranno comunque tutto sul futuro del 56enne allenatore irpino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA