Nel comunicato del Giudice Sportivo appena emesso, non viene trattato l'argomento della controversia su Padova-Torino di sabato scorso; ora si apre la strada per il ricorso ufficiale del club di Cairo.L'unico accenno, fra le righe vergate dal magistrato Valente, é quello nell'elenco dei risultati e della relativa omologazione: "Padova-Torino sospesa al 30' e 50''del secondo tempo". Stop.Come a dire, non dicendo: "Mi dichiaro non competente, rinvio il giudizio ad un grado superiore". E ad un momento diverso; quello in cui, come si diceva, il Torino FC depositerà il ricorso già preparato sabato sera da Pantaleo Longo.
campionato
Padova-Torino: il Giudice non si pronuncia
Nel comunicato del Giudice Sportivo appena emesso, non viene trattato l'argomento della controversia su Padova-Torino di sabato scorso; ora si apre la strada per il ricorso ufficiale del club di Cairo.
L'unico accenno, fra le righe vergate...
Un nulla di fatto che ora porterà, come passo successivo, all'individuazione di una data per la ripresa dei minuti restanti di partita da parte del presidente di Lega, Abodi (presumibilmente il 14 Dicembre), mossa che potrebbe essere destinata a rimanere solo sulla carta se il ricorso granata (in merito al quale la sentenza potrebbe arrivare fra 48 ore lavorative, ossia venerdì tenendo conto della festività del giorno 8); infatti, la partita potrebbe essere ripetuta, o potrebbe essere assegnato un successo a tavolino per 3 a 0 al Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA