Come al solito, anche questa giornata di Serie B regala emozioni e risultati inaspettati. In attesa dei posticipi Modena-Cittadella di Lunedì e Reggina-Albinoleffe di mercoledì, analizziamo insieme i risultati odierni.
campionato
Pareggio in vetta tra Siena e Novara. Sassuolo espugna Empoli
Come al solito, anche questa giornata di Serie B regala emozioni e risultati inaspettati. In attesa dei posticipi Modena-Cittadella di Lunedì e Reggina-Albinoleffe di mercoledì, analizziamo insieme i risultati odierni.
Il...
Il colpaccio di giornata è del Sassuolo, che dal fondo della classifica espugna Empoli grazie al gol di Quadrini. Per i neroverdi si tratta di una vera e propria boccata d'ossigeno. Altro passo falso dei toscani in ottica promozione. Finisce in pareggio anche Piacenza-Torino, dove gli uomini di Lerda lasciano tutto quello che avevano fatto di buono negli spogliatoi. La squadra di Madonna ha il merito di giocare un buon secondo tempo e rispondere a gol di De Vezze con l'incornata di Cacia.
Colpo esterno del Grosseto, che contro la Triestina ottiene tre punti fondamentali. Il gol di Caridi permette alla squadra di Moriero di superare quella di Iaconi. A Pescara si segnala la rocambolesca vittoria dei padroni di casa, che vincono in rimonta contro il Portogruaro. Nel primo tempo, la squadra di Viviani si porta in vantaggio grazie ai gol di Cunico e Tarana. Nella ripresa arriva la reazione degli uomini di Di Francesco. Soddimo e Ariatti pareggiano i conti, ma è la doppietta di Cascione a dare la vittoria.
Il Crotone si arrende di fronte ai propri tifosi, che nonostante il pareggio di De Giorgio al gol di Abbruscato nel primo tempo, si vede soffiare i tre punti da Misuraca. Finisce in pareggio la gara tra Frosinone ed Ascoli. Lupoli ha risposto al gol di Terranova, assegnando un solo punto alle due squadre . Padova e Varese finisce 2-3: il Varese espugna l'"Euganeo" solo nel finale di gara. Nel secondo tempo, Bovo e Frara rispondono ai gol di Gallozzi e Dos Santos. Negli ultimi secondi di partita arriva il gol di Carrozza che vale i tre punti. Al Padova di Succi e compagni non riesce l'aggancio al Livorno.
Infine, si chiude in pareggio anche il big match di giornata tra Siena e Novara. Larrondo porta in vantaggio i toscani grazie ad una carambola su calcio d'angolo, ma proprio quando la partita sembra finita, arriva l'insperato pareggio di Gigliotti, dopo una strepitosa azione corale. I piemontesi rimangono così a più cinque dai bianconeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA