Parma, caso di positività al Covid-19: gruppo squadra in isolamento

News / Non si tratta di un giocatore. Il soggetto, asintomatico, è stato immediatamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali

di Redazione Toro News

Un membro dell gruppo squadra del Parma è risultato positivo all’ultimo giro di tamponi per il Covid-19. Questa la notizia divulgata direttamente dalla società emiliana, che fa sapere come il soggetto interessato non sia un calciatore. Immediata la quarantena per il positivo e per tutto il gruppo squadra, che in queste ore si è trasferito presso il Centro Sportivo dove potrà continuare regolarmente l’attività. I giocatori e lo staff, fa sapere ancora il Parma, sono costantemente monitorati secondo il protocollo vigente; mentre il soggetto risultato positivo al tampone è al momento completamente asintomatico.

IL COMUNICATO DEL PARMA: 

Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente“.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. NEss - 4 mesi fa

    In Svizzera rimandata la partita del Grasshoppers per un giocatore positivo e tutto lo Zurigo in quarantena, presumibilmente per un paio di partite che non verranno giocate.

    Sara’ interessante vedere cosa decidono di fare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. NEss - 4 mesi fa

      Specifico. Nello Zurigo un giocatore positivo i giorni scorsi ed ora ‘diversi casi’, non hanno comunicato numeri e generalita’.

      Peccato non poter editare i messaggi gia’ inseriti

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy