campionato

Piatto ricco in serie A

La Roma vuole difendere il secondo posto dall'attacco del Napoli, due cruciali scontri salvezza

Redazione Toro News

"Il prossimo turno di serie A metterà in scena alcune sfide senza dubbio interessanti.

"La giornata si aprirà con l'anticipo di sabato sera al Bentegodi tra Verona e Inter, due squadre che lottano per un posto in Europa League, con i nerazzurri che vogliono agganciare la Fiorentina, distante una sola lunghezza.

"Il lunch match di domenica sarà invece quello dello stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, tra l'Atalanta e la lanciatissima Sampdoria di Sinisa Mihajlovic.

"Menù ricco anche nel pomeriggio, con il Milan che ospiterà il super Parma di Donadoni, Cagliari – Lazio, e due sfide salvezza caldissime come Livorno – Bologna e Sassuolo – Catania.

"Alle 20:45 ci saranno addirittura due posticipi, con la Fiorentina che ospiterà il pericolante Chievo di Corini e la Juve di Conte di scena a Marassi contro il Genoa.

"Lunedì sera invece chiuderà il Toro, con i nostri lettori sintonizzati con l'Olimpico alle ore 19 dove sarà di scena il Napoli, seguito dall'ultimo match di giornata, quello tra la Roma, che deve difendere il secondo posto dall'attacco dei partenopei, e l'Udinese di Francesco Guidolin.