Dopo le semifinali di ritorno di ieri, arrivano quest'oggi le decisioni del Giudice Sportivo Valente. Particolarmente colpito è il Sassuolo, che non è riuscito nella rimonta contro la Sampdoria. Oltre ad un'ammeda di cinquemila euro per la società (lancio di oggetti da parte della tifoseria in campo), da annotare la squalifica per una gara per somma di ammonizioni inflitta a Marco Piccioni (con ammenda di mille euro in quanto capitano). Il giocatore del Sassuolo però non è l'unica vittima per i neroverdi: squalificati infatti Morellini, Spigoli e Vecchi (tutti assistenti di Pea) per aver al 12' della ripresa protestato con eccessiva veemenza contro le decisioni arbitrali.
campionato
Play off, le decisioni del giudice sportivo
Dopo le semifinali di ritorno di ieri, arrivano quest'oggi le decisioni del Giudice Sportivo Valente. Particolarmente colpito è il Sassuolo, che non è riuscito nella rimonta contro la Sampdoria. Oltre ad un'ammeda di cinquemila...
Per quanto riguarda la gara tra Verona e Varese, qualificato per una sola gara Ceccarelli (espulsione diretta) e anche il ds lombardo Milanese, per eccessivi improperi contro la direzione arbitrale.
(foto N. Campo)
© RIPRODUZIONE RISERVATA