Il Padova vince 4-1 al “Granillo” e rientra prepotentemente in corsa per la promozione diretta, ora distante cinque lunghezze. Partono forte gli ospiti, che fin dalle prime battute mettono in difficoltà la retroguardia della Reggina e al 28’ passano meritatamente in vantaggio: perfetto assist di Cuffa e per Ruopolo è un gioco da ragazzi mettere in rete. Un quarto d’ora più tardi lo stesso Cuffa raddoppia e per gli amaranto sembra notte fonda. Ma appena prima dell’intervallo Nicolas Viola riaccende le speranze e l’inizio di secondo tempo lascia ben sperare i sostenitori amaranto (entrati in ritardo in curva per protesta contro la cessione di Missiroli). Nel momento di maggior sforzo, però, Ruopolo chiude definitivamente i conti, con un gran tiro che non lascia possibilità di replica a Marino. Nel finale c’è spazio anche per il 4-1 di Hallenius.
campionato
Poker del Padova al ”Granillo”
Il Padova vince 4-1 al “Granillo” e rientra prepotentemente in corsa per la promozione diretta, ora distante cinque lunghezze. Partono forte gli ospiti, che fin dalle prime battute mettono in difficoltà la retroguardia della...
REGGINA-PADOVA 1-4
Marcatori: pt 28’ Ruopolo, 45’ Cuffa, 46’ N. Viola (R), st 27’ Ruopolo, 36’ Hallenius.
Reggina (3-5-2): P. Marino; Freddi, Cosenza, A. Marino; Viola, De Rose (st 16’ Montiel), D’Alessandro, Rizzo (st 27’ Ragusa), Rizzato; Campagnacci (st 33’ A. Viola), Ceravolo. A disp. Kovacsik, Giosa, Colombo, Castiglia. All. Gregucci.
Padova (4-3-3): Pelizzoli; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti; Marcolini, Jidayi, Cuffa (st 37’ Osuji); Ruopolo, Drame (st 20’ Lazarevic), Hallenius (st 38’ Cutolo). A disp. Perin, Schiavi, Portin, Franco. All. Dal Canto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA