campionato

Riecco il Wan scatenato: ”Padova squadra di m…”

Gli era già accaduto nello scorso turno di campionato, ma era stato graziato dal Giudice Sportivo; stavolta difficilmente accadrà, non foss'altro che per il contorno della seconda espulsione consecutiva comminata a Walter Alfredo...

Redazione Toro News

Gli era già accaduto nello scorso turno di campionato, ma era stato graziato dal Giudice Sportivo; stavolta difficilmente accadrà, non foss'altro che per il contorno della seconda espulsione consecutiva comminata a Walter Alfredo Novellino, il quale, sotto di un gol a Padova, ha dato un po' in escandescenze ed é stato cacciato dal direttore di gara, Giacomelli.

Lì, é partito lo show di Wan: "Ma questo (la giacchetta nera, ndr) é la prima volta che arbitra in Serie B? Io non ho fatto niente", si giustifica, in maniera senz'altro sincera. Poi, però, perde le staffe: "Non possiamo perdere contro 'sta squadra di m...", urla ai suoi, uscendo; "sono dei morti!". Cerca di comunicare comunque con il campo, e quando in tribuna alcuni tifosi lo invitano a tacere (definendolo "Mourinho dei poveri"), lui li apostrofa così: "Siete ridicoli!", sbotta, "avete speso milioni di euro, noi praticamente niente".Non un pomeriggio tranquillo, per l'ex allenatore di Torino e Sampdoria.

(foto M.Dreosti)