gazzanet

Sampdoria, lavoro rigenerativo al Mugnaini e domani partenza per Novarello

La giornata / I ragazzi di Giampaolo si sono divisi in due gruppi: chi ha giocato contro il Milan ha svolto una seduta di scarico, per gli altri allenamento tecnico-tattico

Redazione Toro News

Torino-Sampdoria è quasi alle porte e domani sarà già la vigilia dello scontro diretto tra due squadre che vogliono provare a centrare l'obiettivo europeo. I blucerchiati, oggi, si sono allenati al Mugnaini sotto gli sguardi vigili del direttore tecnico Walter Sabatini e del direttore sportivo Carlo Osti. Nella seduta il gruppo è stato diviso in due blocchi. Da un lato hanno svolto una sessione di scarico chi ha raggiunto un alto minutaggio contro il Milan, mentre dall'altro i restanti, affiancati da 12 ragazzi dell'Academy, hanno sostenuto un allenamento tecnico-tattico con partitelle a tema. Hanno, invece, lavorato a parte Edgar Barreto, Gianluca Caprari e Albin Ekdal che devono smaltire dai rispettivi infortuni e ritrovare la migliore condizione.

http://www.toronews.net/toro/torino-chi-gioca-contro-la-samp-meite-potrebbe-sostituire-lukic/

NOVARELLO -  Domani la Samp invece partirà alla volta di Novarello, dove sosterrà la penultima seduta prima della sfida al Torino, che sarà mercoledì sera alle 21 all'Olimpico Grande Torino. Non è prevista la conferenza stampa di presentazione al match di mister Giampaolo, che parlerà direttamente all’Official Media blucerchiato.