BRESCIA-ALBINOLEFFE 1-3Un Brescia sempre più in crisi cade rovinosamente in casa contro l'AlbinoLeffe ed è sempre più nella zona calda della classifica. A questo punto l'esonero di Beppe Scienza sembra davvero inevitabile. Seriani avanti su rigore nel primo tempo con Cocco, poi il raddoppio grazie ad un incredibile autogol di Martina Rini. A metà ripresa il terzo sigillo di Foglio. Brescia in rete solo a tempo scaduto con Jonathas.
campionato
Sassuolo ko col Padova, Samp fermata sull’1-1
BRESCIA-ALBINOLEFFE 1-3
Un Brescia sempre più in crisi cade rovinosamente in casa contro l'AlbinoLeffe ed è sempre più nella zona calda della classifica. A questo punto l'esonero di Beppe Scienza...
CITTADELLA-CROTONE 0-1Basta un gol di Sansone nelle battute finali del primo tempo al Crotone pr espugnare il "Tombolato" di Cittadella e prendere un po' di respiro in classifica. La squadra di Menichini raggiunge, infatti, quota 20. Un altro bel risultato dopo il pareggio imposto al Torino sabato scorso.
GROSSETO-JUVE STABIA 0-3Gli ultimi tre risultati del Grosseto dimostrano come in serie B possa succedere tutto ed il contrario di tutto. Uno a cinque contro il Varese, poi la vittoria di Padova e un altro ko pesante oggi con la Juve Stabia. Protagonista Sau con una doppietta, mentre nel finale Scozzarella fissa il punteggio sullo 0-3.
NOCERINA-VARESE 2-4Partita incredibile a Nocera, con i padroni di casa che nel primo tempo si portano sul doppio vantaggio. Incredibile il primo gol, con Troest che effettua un passaggio che Bressan non controlla e il pallone termina in rete. Due a zero di Negro su rigore. Poi nella ripresa si scatena il Varese, che riesce a realizzare addirittura quattro reti con Martinetti (doppietta), De Luca e Nadarevic.
SAMPDORIA-MODENA 1-1Deve ancora rinviare l'appuntamento con la vittoria la Sampdoria di Iachini, fermata sull'1-1 a "Marassi" dal Modena. Dopo due legni i blucerchiati passano al 45' con Bentivoglio, che mette dentro su imbeccata di Foggia. Una rete che arriva, però, con un giocatore ospite a terra e da lì nasce una furibonda rissa, che coinvolge tutti i giocatori in campo e le rispettive panchine. Nessuna espulsione, comunque. All'83' il pareggio ospite, con Ciaramitaro che fa secco Romero.
SASSUOLO-PADOVA 0-1Nel big match della diciassettesima giornata di serie B il Padova sconfigge a domicilio il Sassuolo e si porta ad una sola lunghezza dal secondo posto della classifica, in attesa della gara del Pescara di domani. Decide il gol di Osuji, che sfrutta un lancio di Marcolini e batte POmini in uscita disperata.
VERONA-REGGINA 1-0Continua inarrestabile la corsa del Verona di Mandorlini, che davanti al proprio pubblico sconfigge anche la Reggina con la rete realizzata al 28' del primo tempo da Pichlmann, su assist di Gomez. Nel finale amaranto vicinissimi al pareggio, ma il tiro di Campagnacci si stampa contro il palo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA