«Se il Padova non andasse in serie A potrei ritirarmi e andare a fare il bagnino». Questa la battuta tra il serio e il faceto del direttore sportivo del Padova Rino Foschi, intervenuto l'altra sera ad una trasmissione sportiva di un emittente privata veneta.
campionato
”Se non andiamo in A, vado a fare il bagnino”
«Se il Padova non andasse in serie A potrei ritirarmi e andare a fare il bagnino». Questa la battuta tra il serio e il faceto del direttore sportivo del Padova Rino Foschi, intervenuto l'altra sera ad una trasmissione...
Il ds patavino ha fatto un bilancio di questa prima parte di campionato:«Siamo partiti molto bene, abbiamo ottenuto risultati importanti, e c’è un po’ di amarezza per avere perso qualche punto con avversarie in lotta per la salvezza. All’inizio si viaggiava oltre la media inglese e non potevamo tenere sempre quel ritmo. La serie B è questa e pure il Torino ha vinto cinque gare al novantesimo minuto».
Infine un augurio beneaugurante per il prosieguo del campionato: «Auguro ai tifosi che la loro squadra del cuore possa andare in massima serie. Quando dicevo che puntiamo a fare meglio dell’anno scorso mi riferivo al fatto di divertire la gente, di non dovere cambiare allenatore e cercare ancora di agguantare i play off. Se si pensa che siamo la squadra migliore ci si sbaglia perché altri club hanno speso di più».
(foto di M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA