Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

News

Serie A, 7° turno: non solo derby, c’è Atalanta-Milan. Dove vedere le partite

Serie A, 7° turno: non solo derby, c’è Atalanta-Milan. Dove vedere le partite - immagine 1

Tutte le partite della settima giornata di Serie A: importanti Atalanta-Milan, Sassuolo-Inter e Fiorentina-Napoli

Beatrice Andreello

Al via la settima giornata di Serie A, ultimo turno prima della sosta per le nazionali, che verrà aperta, nell'anticipo di questa sera alle 20:45, da Cagliari e Venezia, all'Unipol Domus di Cagliari, un match che sembra già uno scontro salvezza. In classifica, la squadra sarda e la squadra veneta si trovano soltanto a due punti di distanza. A continuare le danze sono, nel weekend, le altre partite, tra cui spiccano Atalanta-Milan, Sassuolo-Inter, Fiorentina-Napoli e il derby torinese tra Torino e Juventus.

Serie A, 7° turno: non solo derby, c’è Atalanta-Milan. Dove vedere le partite- immagine 2

SABATO - Ad aprire la giornata di sabato 2 ottobre è, alle 15:00, la partita tra la Salernitana, ultima classificata e reduce da una sconfitta contro il Sassuolo, e il Genoa, reduce da un pareggio contro l'Hellas Verona. A continuare, alle 18:00, è il Derby della Mole tra il Torino di Juric, reduce da un pareggio contro il Venezia, e la Juventus di Allegri, reduce dalla vittoria contro la Sampdoria e dal turno di Champions League contro il Chelsea. Entrambe le squadre, in classifica, si trovano a 8 punti. I riflettori del sabato sera si spengono al Mapei Stadium, dove il Sassuolo di Dionisi, dopo aver conquistato 3 punti a Salerno, ospiterà l'Inter di Inzaghi, reduce dai pareggi contro l'Atalanta, in campionato, e contro lo Shakhtar Donetsk in Champions League.

Serie A, 7° turno: non solo derby, c’è Atalanta-Milan. Dove vedere le partite- immagine 3

DOMENICA - Ad aprire l'ultima giornata del settimo turno di campionato, saranno, alle 12:30, Bologna e Lazio, reduci rispettivamente da una sconfitta contro l'Empoli e dalla vittoria per 3-2 del Derby, contro la Roma. A seguire, alle 15:00, il Verona di Tudor, dopo il punto conquistato a Genova contro il Genoa, affronterà lo Spezia, reduce dalla sconfitta contro il Milan. Tra le due squadre, in classifica, scorre soltanto un punto di differenza. Contemporaneamente, Sampdoria e Udinese si affronteranno al Ferraris di Genova, entrambe reduci da due sconfitte contro Juventus e Fiorentina. Alle 18:00, il Napoli di Spalletti, dopo i 3 punti totalizzati contro il Cagliari, sarà ospite della Fiorentina, al Franchi di Firenze. Alla stessa ora, la Roma, reduce dalla sconfitta nel derby della capitale, e l'Empoli saranno avversarie sul campo dell'Olimpico di Roma. A chiudere la giornata, e il settimo turno, sarà il big match tra Atalanta e Milan, con le due squadre reduci rispettivamente da un pareggio per 2-2 contro l'Inter e da una vittoria per 2-1 contro lo Spezia, partita in cui Daniel Maldini ha segnato il suo primo gol con la maglia rossonera.

DOVE VEDERE IN TV LE PARTITE DI SERIE A DEL 7° TURNO

1/10 20:45 Cagliari-Venezia DAZN/SKY

2/10 15:00 Salernitana-Genoa DAZN

2/10 18:00 Torino-Juventus DAZN

2/10 20:45 Sassuolo-Inter DAZN/SKY

3/10 12:30 Bologna-Lazio DAZN/SKY

3/10 15:00 Verona-Spezia DAZN

3/10 15:00 Sampdoria-Udinese DAZN

3/10 18:00 Fiorentina-Napoli DAZN

3/10 18:00 Roma-Empoli DAZN

3/10 20:45 Atalanta-Milan DAZN