Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, Brescia: Corini esonerato, ufficiale Diego Lopez

News / É arrivata la conferma ufficiale, Eugenio Corini non è più l'allenatore dei bresciani

Redazione Toro News

"Attraverso un comunicato ufficiale, il Brescia ha reso noto l'esonero di Eugenio Corini. Il tecnico era già stato sollevato dall'incarico lo scorso novembre ma, visto l'impatto non positivo di Grosso, era stato riconfermato appena un mese dopo. Il terzo allenatore della travagliata stagione delle Rondinelle sarà Diego Lopez. Il sudamericano è stato ufficializzato negli scorsi minuti dal presidente Massimo Cellino. Esordirà in casa contro l'Udinese.

"IL COMUNICATO DEL BRESCIA CALCIO:

"Brescia Calcio comunica di aver sollevato Eugenio Corini dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. La Società ringrazia Mister Corini e tutto il suo staff per la professionalità, la dedizione e l’impegno dimostrati.

Brescia Calcio comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Diego López. Questo pomeriggio alle ore 14.30 presso il centro sportivo del Brescia Calcio a Torbole Casaglia, Mister López prenderà il primo contatto con la squadra mentre domani, alle ore 14, si terrà il primo allenamento ufficiale del nuovo tecnico con il suo staff al completo.