Serie A, il derby della Mole l’anticipo di cartello. Chiude il turno Milan-Roma

Serie A, il derby della Mole l’anticipo di cartello. Chiude il turno Milan-Roma

35ª giornata / La stracittadina domani alle 20.45, mentre chiude il programma la sfida di San Siro. S’infiamma poi la lotta salvezza, con Crotone ed Empoli…

di Redazione Toro News

TRA DERBY E CHAMPIONS

TURIN, ITALY - DECEMBER 11:  Andrea Belotti (R) of FC Torino is challenged by Daniele Rugani of Juventus FC during the Serie A match between FC Torino and Juventus FC at Stadio Olimpico di Torino on December 11, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
TURIN, ITALY – DECEMBER 11: Andrea Belotti (R) of FC Torino is challenged by Daniele Rugani of Juventus FC during the Serie A match between FC Torino and Juventus FC at Stadio Olimpico di Torino on December 11, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Un turno molto vivace, il 35° di Serie A: ovviamente, la scena non può che prendersela il derby della Mole allo Juventus Stadium, tra una Juventus quasi campione d’Italia, e un Torino carico e che vuole prendersi la stracittadina nella tana bianconera, con un attacco che può fare male alla difesa di Allegri se sfruttato appieno. Se il derby della Mole è sicuramente il protagonista indiscusso del sabato sera, il sunday-night è occupato da MilanRoma: i rossoneri inseguono ancora un posro in Europa League, mentre la Roma deve guardarsi dal Napoli, dietro solo di un punto. I Ragazzi di Sarri affronteranno il Cagliari in casa nell’anticipo delle 18, sperando in uno scivolone della Roma a San Siro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy