"E' una classifica cortissima, quella che esce da questa prima (grande) parte di 11° giornata: il Torino, infatti, vincendo contro il Cagliari questa sera, arriverebbe a 16 punti - agganciando al settimo posto Milan e Fiorentina, con i viola però avanti negli scontri diretti. Pesa lo stop al Crotone (vincono i calabresi 2-1) per i ragazzi di Pioli. Il sesto posto, ad oggi, è però della Sampdoria - vincente 4-1 contro il Chievo - e a quota 20 in classifica con una partita contro la Roma da recuperare.
gazzanet
Serie A, il Toro può agganciare Milan e Fiorentina
I viola di Pioli cadono a Crotone e rimangono settimi a 16, con il Milan: i granata possono agganciarli vincendo contro il Cagliari, anche se per ora rimangono dietro negli scontri diretti
"[opta widget="standings" season="2017"]
"Il Toro ha la ghiotta opportunità di scavalcare il Chievo, ma anche l'Atalanta - fermata dall'Udinese (ora a 12 punti) - e il Bologna, sconfitto di misura all'Olimpico contro la Roma. Aspettando Torino-Cagliari (gara a questo punto ancora più delicata, se si può, per la classifica) e Verona-Inter di domani, continua in vetta la marcia di Lazio e Napoli, rispettivamente vittoriose contro Benevento e Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA