Con la vittoria dell’Inter sull’Atalanta è termina un’altra domenica di Serie A, in attesa del posticipo di domani sera tra Hellas Verona e Bologna che concluderà questo turno di Serie A. Facciamo però un passo indietro alla giornata di ieri. Il derby capitolino tra Roma e Lazio è stato vinto dai giallorossi con il risultato di 2-1, il Napoli ha vinto contro il Milan con il medesimo risultato. Nel lunch-match odierno, invece, la partita tra Crotone e Genoa è terminata con il risultato di 0-1 a favore della squadra di Ballardini. In questa maniera i rossoblù si portano a nove punti ma restano in zona retrocessione.

Al grifone fanno compagnia Hellas Verona e Benevento che colleziona la tredicesima sconfitta stagionale contro il Sassuolo. Tra neroverdi e la zona rossa troviamo la Spal che oggi ha pareggiato contro la Fiorentina. I toscani si portano a 17 punti alla pari con il Chievo ed a solo un punto di distanza dal Torino. I granata sono all’ottavo posto ed accorciano dal Milan, adesso i rossoneri distano solo un punto e domenica prossima ci sarà lo scontro diretto. Allunga la Sampdoria che vince contro la Juventus e si porta a ventisei punti, a sette dalla squadra di Montella ed a due lunghezze dalla Lazio. A metà classifica l’Udinese ha perso di misura contro il Cagliari ed adesso i rossoblù sono al 12° posto con solo di tre punti di differenza dal Toro.
[opta widget=”fixtures_plus” season=”2017″ match_day=”13″]
[opta widget=”standings” season=”2017″ live=”false”]
Basta parlare di Europa, per favore. La nostra dimensione attuale è una salvezza tranquilla, non di più. Primo acquisto per il prossimo anno: un bravo allenatore.
speriamo almeno dell’8 posto cosi’ almeno ci qualifichiamo per la coppa Italia…
ma ancora con questa europa. Siamo realisti per favore…..
hahhhh ma quante balle
domenica sconfitta quella dopo forse pareggio(Atalanta)
poi quelle dopo pallottoliere (Lazio Napoli)
Fine andata con 23 punti, se ci va di culo! Dove sarebbe quesra europeetta?!!!
Finitela con stè cazzate
Basta con queste minchiate,l’E.L.è una chimera e ringraziamo che ci sono delle squadre più scarse in basso altrimenti la vedrei dura!
ancora co sta europa….eppure basterebbe cosi poco per cambiare
serivirebbe un allenatore
c’è poca scelta al momento: ancelotti non penso verrebbe mai; longo può essere la scommessa; maran il più fattibile