Serie A, la classifica aggiornata: il Bologna supera il Torino

Serie A, la classifica aggiornata: il Bologna supera il Torino

Serie A / I felsinei vincono a Lecce, mentre il Parma pareggia in casa contro il Brescia

di Roberto Ugliono, @UglionoRoberto

Il Torino, in attesa del risultato di Sassuolo-Napoli di questa sera, tiene la parte a sinistra del tabellone. La sconfitta con la SPAL, però, è seguita da altre brutte notizie. Innanzitutto il Parma ha pareggiato in casa contro il Brescia, dunque per i granata un’occasione persa per avvicinarsi alla zona europea. Inoltre, il Bologna di Mihajlovic ha vinto a Lecce per 3-2 grazie alla doppietta di Orsolini e al gol di Soriano, superando così il Torino e agganciando l’ottavo posto.

10 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. miele - 3 mesi fa

    In questo momento ci ha superato anche il Sassuolo che sta maltrattando il Napoli e qui ci si preoccupa del Parma che ha portato a 4 punti il vantaggio sul Toro rendendo più difficile il nostro radioso cammino verso i vertici! Ma per favore!! Guardatevi il calendario delle prossime 4 partite e cominciate ad aprire gli occhi su cosa ci potrà capitare di estremamente spiacevole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Carlin - 3 mesi fa

    Il Bologna oggi ha fatto 16 (sedici) tiri in porta. Vi rendete conto!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. gabemorett_449 - 3 mesi fa

    Quello che manca nella difesa del Toro e` Moretti. La difesa non ha un cervello, un direttore di orchestra. Ed e` lo stesso per la mediana. Non abbiamo un regista degno di questo titolo. I giocatori fanno il meglio che possono fare senza idee chiare di che squadra e` il Toro. Non importa quello che Mazzarri dice o fa durante la settimana. Nella partita tutto cambia e nessuno in difesa o nella mediana sa come reagire e cosi si vede una squadra confusionaria che non capisce cosa vuol fare l’ allenatore che grida a bordo campo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. miele - 3 mesi fa

    Ma questo signore che scrive, vive sulla luna? Si preoccupa che il Parma ha aumentato di un punto il suo vantaggio sul Toro rendendo, a suo dire, più arduo arrivare a posizioni da EL? Per favore, torni tra noi, consideri che razza di impiastro si è venuto a formare dall’insieme di presidenza, società, allenatore, giocatori, dall’infimo livello di gioco in cui è sprofondata la squadra e si preoccupi piuttosto che chi al momento ci segue in classifica , nel prossimo futuro non faccia troppi punti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. byfolko - 3 mesi fa

      Esatto, io guarderei indietro piuttosto che avanti. Sbagli 2-3 partite e sei in zona B. La B zona, quella di Lino Banfi :):)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. prawn - 3 mesi fa

    Ottimo sorpasso di Miha, pure in goal soriano..
    Con una squadra chiaramente inferiore.
    Miha mi fece imbestialire al toro, ma ora siamo messi molto peggio con una formazione decisamente migliore ed un gallo in più. Pazzesco

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Antoniogranata76 - 3 mesi fa

    Dimenticavo, naturalmente quando verranno a Torino contro di noi faranno tre punti facili, non è pessimismo ma dopo ieri sera ne ho piene le scatole di Cairo, Mazzarri e tutti coloro che non meritano di rappresentare il Toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Aca Toro - 3 mesi fa

    Sono contento per Sinisa se lo merita

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. Antoniogranata76 - 3 mesi fa

    La differenza tra Mihajlovic e Mazzarri, oggi ha cazziato Medel facendo vedere chi è che comanda,ieri Mazzarri si è fatto mandare a quel paese da Berenguer,qualcuno è ancora convinto che abbiamo guadagnato nel cambio?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. loik55 - 3 mesi fa

      tutto vero su mihalovic, ma ricordati sempre che mazzarri e berenguer hanno una storia!

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy