Ecco il punto al termine dell'ottava giornata della Serie A 2015-16. Nel posticipo, a San Siro Inter e Juventus hanno pareggiato per 0-0. La capolista è quindi ancora la Fiorentina, nonostante la sconfitta odierna al San Paolo di Napoli; ma i viola sono tallonati da Roma e Inter a un punto di distanza.
gazzanet
Serie A, la classifica dopo l’ottava giornata: il Torino è settimo
Serie A, la classifica / Torino scavalcato da Napoli e Sassuolo e raggiunto dall'Atalanta, ma la distanza dalla Juventus è ancora +5
Il Torino si trova oggi al settimo posto in classifica, dopo il punto conquistato contro il Milan; a scavalcare i granata, che perdono due posizioni, sono Napoli e Sassuolo, con la squadra di Di Francesco vincitrice contro la Lazio (2-1). La squadra di Ventura mantiene però i cinque punti di distanza dalla Juventus di Allegri. A pari merito col Toro, ecco l'Atalanta di Reja, che si è sbarazzata con 3-0 del Carpi giustiziere dei granata quindici giorni or sono.
In fondo alla classifica, si trova ancora il Bologna. I rossoblù oggi sono incappati nella settima sconfitta in otto giornate (0-1 contro il Palermo) ma hanno deciso di continuare con Delio Rossi in panchina.
Tutti i risultati della giornata e la classifica aggiornata della Serie A:
Roma - Empoli 3-1
Torino - Milan 1-1
Bologna - Palermo 0-1
Napoli - Fiorentina 2-1
Genoa - Chievo 3-2
Atalanta - Carpi 3-0
Frosinone - Sampdoria 2-0
Sassuolo - Lazio 2-1
Verona - Udinese 1-1
Inter - Juventus 0-0
[opta title=" Serie A - La Classifica"]
© RIPRODUZIONE RISERVATA