campionato

Serie A, la classifica: Lazio-Atalanta finisce 1-3, per il Torino il quarto posto dista 5 punti

Classifica / Ecco come cambia la classifica della Serie A dopo le partite delle 15

Redazione Toro News

Appena terminate le gare delle 15, tra le quali c'era anche Lazio-Atalanta, sfida tra due squadre tenute d'occhio dal Torino: la prima perché di poco sotto in classifica, la seconda perché di poco sopra, ed al momento qualificata in Champions League.

[opta widget="standings" season="2018"]

ALLE 15 - I risultati delle gare iniziate alle 15, Parma-Sampdoria 3-3 e Sassuolo-Frosinone 2-2 (Frosinone aritmeticamente in B), non cambiano le gerarchie in classifica. La gara che invece era nel mirino, dai granata come dalle altre squadre in lotta per un posto in Europa, era Lazio-Atalanta, terminata 1-3. Questo vittoria dei bergamaschi permette ai granata, in attesa di sapere i risultati di Roma e Milan, di mantenere il sesto posto, ma con 5 punti di svantaggio sul quarto posto (ancora occupato dalla Dea, adesso a -1 dal terzo) ed uno dal settimo.

ALLE 18 C'E' LA ROMA - Alle 18 scende in campo un'altra contendente europea del Toro, vale a dire la Roma, che sfida al Ferraris il Genoa. Il Milan invece ospiterà domani alle 20:30 il Bologna.

[opta widget="temporeale" season="2018" use_current_match_day="true"]