campionato

Serie A: giù Bologna, Livorno e Catania. Toro, occhiolino a Kone?

Serie A / La 37ª giornata regala gli ultimi verdetti, o quasi. Resta in palio solo il sesto posto e il Toro ha dalla sua la sola vittoria

Redazione Toro News

"Retrocessione per Livorno, Bologna e Catania. Per i labronici si tratta del classico ''ascensore'', mentre il Catania conlude nel peggiore dei modi una stagione iniziata con il piede sbagliato. A Bologna invece scatta la contestazione con Koné in lacrime (proveranno i granata a strapparlo ai Felsinei? Vedremo).

"Quarto posto blindato dalla Fiorentina, Inter quinta. A 90 minuti dal termine resta da giocarsi soltanto il sesto posto, utile per l'Europa. A giocarselo il Toro (56 punti), il Parma (55 punti) e in coda Milan e Verona (54 punti).

"Fuori dai giochi la Lazio, sconfitta proprio dai nerazzurri nell'anticipo di ieri sera. La prossima giornata i granata andranno a far visita ai ''fratelli'' Viola, il Parma ospiterà il Livorno già retrocesso, mentre il Milan giocherà in casa contro il Sassuolo (già salvo). Il Verona, invece, andrà a Napoli in una gara che si disputerà a porte chiuse.