Serie A, Spadafora: “Ripresa del campionato? Per ora non se ne parla”

Serie A, Spadafora: “Ripresa del campionato? Per ora non se ne parla”

Le parole / Così il Ministro dello Sport su Facebook: “Ora scusate, ma torno ad occuparmi degli altri sport”

di Redazione Toro News

Il Ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, ha postato su Facebook un messaggio riguardante il tema della ripresa del campionato di Serie A: “Leggo cose strane in giro ma nulla è cambiato rispetto a quanto ho sempre detto sul Calcio: gli allenamenti delle squadre non riprenderanno prima del 18 maggio e della ripresa del Campionato per ora non se ne parla proprio”. E poi, il ministro rincara la dose: “Ora scusate ma torno ad occuparmi di tutti gli altri sport e dei centri sportivi (palestre, centri danza, piscine, ecc) che devono riaprire al più presto!”

Così il Ministro, nel giorno in cui il Viminale ha dato l’ok per gli allenamenti individuali anche agli sportivi che praticano discipline di squadra. Ma gli allenamenti collettivi non riprenderanno prima del 18 maggio. E la ripresa del campionato, nel momento in cui il Paese inizia la Fase 2 dell’emergenza, resta subordinata all’andamento della curva dei contagi da coronavirus.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. maxx72 - 5 mesi fa

    Domani please niente foto di grabina. Grazie

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ninjiagranata - 5 mesi fa

    Redazione domani 4 Maggio mi fate il favore di non pubblicare notizie inerenti ad una accozzaglia di persone senza dignità che non sanno cosa vuol dire il calcio ( quello vero ) almeno x un giorno almeno il 4 Maggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy