gazzanet

Serie A, torna lo spezzatino: oggi Lazio-Verona, Fiorentina-Inter domenica sera

Campionato / Ripartono le sfide, il weekend del pallone inizia presto...

Redazione Toro News

"Il fine settimana arriva in anticipo. Alt, non sorridete: voi tutti continuerete a lavorare come sempre. Già, perché in anticipo arriva solo il weekend sportivo e non quello lavorativo. E così, questa sera riparte il campionato di Serie A con Lazio e Verona pronte a sfidarsi in un maxi anticipo del giovedì sera.

"[opta title="Lazio-Verona" widget="optafacts" match="828622"]

"La 25ª giornata di Serie A continuerà poi domani per un Friday Late Show da non perdere con Carpi e Roma pronte ad incrociare i tacchetti cercando di smuovere le rispettive classifiche. Ovviamente, inseguendo obiettivi ben diversi.

"[opta title="Carpi-Roma" widget="optafacts" match="828625"]

"Ma non è finita qui: perché il giorno dopo ecco che torna a grande richiesta - su grandi e piccoli schermi - il seguitissimo Saturday Night Live. Il sabato sera del calcio inizia presto, ore 15 Empoli-Frosinone, segue alle 18 Chievo-Sassuolo, chiude alle 20.45 il big match tra Juventus e Napoli.

"[opta title="Fiorentina-Inter" widget="optafacts" match="828623"]

"Arriva quindi la domenica, il giorno santo del calcio. Ore 12.30 Milan-Genoa, poi ancora tre gare alle 15: Palermo-Torino, Sampdoria-Atalanta, Udinese-Bologna. In serata, a chiusura del palinsesto sportivo pallonaro, la gara del Franchi che vedrà contrapposte Fiorentina e Inter.

"Il weekend del pallone è già iniziato: alt, non sorridete più di tanto...