Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Serie A, dottor Pregliasco: “Il via a porte chiuse, ma a luglio possibile l’ingresso di pochi tifosi”

PARMA, ITALY - MARCH 08: A general view during the Serie A match between Parma Calcio and  SPAL at Stadio Ennio Tardini on March 1, 2020 in Parma, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Campionato / Le parole del docente di Igiene e medicina preventiva all'Università Statale di Milano, direttore sanitario dell'Istituto Galeazzi, ai microfoni di Radio Punto Nuovo

Redazione Toro News

"Il calcio può ripartire a porte chiuse. Ciò che stiamo facendo è quello di procedere gradualmente. Da metà luglio possibile una piccola fetta di spettatori negli stadi? È possibile. Per ridurre quanto più possibile la circolazione del virus, è giusto agire con cautela". Queste le parole del virologo Fabrizio Pregliasco, docente di Igiene e medicina preventiva all'Università Statale di Milano, direttore sanitario dell'Istituto Galeazzi, ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Sarà certamente un'opinione che bisognerà tenere in considerazione se il campionato di Serie A riprenderà il proprio corso. A tal proposito il 28 maggio prevista una riunione decisiva tra il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e il presidente federale Gabriele Gravina.

https://www.toronews.net/toro/torino-il-contagiato-da-covid19-e-guarito-e-torna-ad-allenarsi/