campionato

Squalifiche, non toccate Torino e Bari

Dopo il turno di stop comminato a Manuel Iori, torna ad uscire immacolato, il Torino, dalla seduta e relativo verbale del Giudice Sportivo. Nessun cartellino rosso per i granata, che devono ancora subire la prima espulsione della stagione, e...

Redazione Toro News

Dopo il turno di stop comminato a Manuel Iori, torna ad uscire immacolato, il Torino, dalla seduta e relativo verbale del Giudice Sportivo. Nessun cartellino rosso per i granata, che devono ancora subire la prima espulsione della stagione, e nessuna sanzione neppure per l'avversaria di giornata, il Bari, fatta salva una piccola penalizzazione economica alla società; colpite, fra queste, specialmente il Padova (€ 6000) per comportamento razzista dei tifosi verso un avversario (nello specifico, il giovane Mbakogu della Juve Stabia, che pure si é "vendicato" nel migliore dei modi).

Solamente quattro i giocatori appiedati, tutti per un turno; eccoli:

COTTAFAVA (Gubbio)GALARDO (Crotone)GABIONETTA (Crotone)SORIANO (Sampdoria)

Non ci sono nuovo giocatori della squadra di Ventura che entrino in regime di diffida, situazione nella quale rimangono così a trovarsi i soli Migjen Basha e Giulio Ebagua.

(foto M.Dreosti)