campionato

Suicidio Verona, solo 1-1 con l’AlbinoLeffe

Molti credevano sarebbe stata una delle classiche partite di fine stagione, nelle quali sono le differenti motivazioni a fare la differenza. Invece, AlbinoLeffe-Verona è stata partita vera e i gialloblù non sono riusciti ad andare...

Redazione Toro News

Molti credevano sarebbe stata una delle classiche partite di fine stagione, nelle quali sono le differenti motivazioni a fare la differenza. Invece, AlbinoLeffe-Verona è stata partita vera e i gialloblù non sono riusciti ad andare oltre l’1-1. Un risultato che di fatto li estromette dalla lotta per la promozione diretta, considerando che hanno giocato una partita in più delle concorrenti e il calendario che li attende non è semplicissimo. Accade tutto nel primo tempo a Bergamo, con il vantaggio dei padroni di casa realizzato da Girasole e il pareggio di Gomez, poco prima dell’intervallo. Nella seconda frazione di gioco il Verona prova a spingere ma la squadra di Pala si rende molto pericolosa sulle ripartenze. Finale caldo con l'espulsione dalla panchina di Abbate che si rende anche protagonista di un gestaccio e un Verona che colpisce due traverse in pochi secondi.

ALBINOLEFFE-VERONA 1-1

Marcatori: pt 21’ Girasole, 43’ Gomez.

Albinoleffe (4-5-1): Tomasig; Salvi, Malomo, Ondei, Piccinni (st 27’ Lebran); Taugourdeau (st 8’ Hetemaj), Cristiano (st 15’ Torri), Laner, Di Cesare, Girasole; Cocco. A disp. Offredi, Pacilli, Corradi, Maino. All. Pala.

Verona (4-3-3): Frattali; Abbate (st 41’ D’Alessandro), Mareco, Ceccarelli, Pugliese; Russo (st 24’ Pichlmann), Jorginho, Hallfreddson; Gomez, Lepiller (st 15’ Berrettoni), Bjelanovic. A disp. Rafael, Cangi, Esposito, Ferrari. All. Mandorlini.