Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

campionato

Torino-Cagliari, probabile formazione rossoblù: un solo dubbio, Castro o Nandez?

CAGLIARI, ITALY - OCTOBER 28:  Lucas Castro of Cagliari scores his goal  2-0   during the Serie A match between Cagliari and Chievo Verona at Sardegna Arena on October 28, 2018 in Cagliari, Italy.  (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Campionato / Maran è pronto a confermare lo stesso 11 che ha battuto la Spal nell'ultimo turno

Redazione Toro News

Un solo vero grande dubbio frulla nella testa di Rolando Maran a meno di 24 ore dal match del "Grande Torino" contro il Toro ferito di Walter Mazzarri. Castro o Nandez a centrocampo? Nandez si è allenato a parte ieri per l'ultima seduta completa prima della rifinitura odierna a causa di una botta alla gamba. Probabilmente, l'uruguaiano scatterà dalla panchina e sarà una degna e valida soluzione in corso d'opera per i sardi. Dietro le punte toccherà, invece, a Nainggolan. In effetti, Maran sembra intenzionato a confermare la stessa formazione che ha sconfitto 2 a 0 la Spal.

CONTINUITA' - "Squadra che vince non si cambia": il detto è antico come il gioco del calcio. E allora Maran, dopo il convincente 2 a 0 alla Spal e dopo aver centrato il sesto risultato utile consecutivo, è pronto a presentarsi a Torino con l'ormai collaudato 4-3-1-2. Non avrà a disposizione Cacciatore, Lykogiannis e Ragatzu. Quindi, in difesa spazio probabilmente a Faragò, Ceppitelli, Pisacane e Pellegrini davanti ad Olsen. Parte meno favorito rispetto agli altri due centrali Klavan. A centrocampo, invece, non mancheranno Rog e Cigarini, titolarissimi di questo Cagliari. Come detto, dietro alle due punte dovrebbe essere confermato l'ex Roma ed Inter Nainggolan. In attacco Simeone prima punta e Joao Pedro al suo fianco.

PROBABILE FORMAZIONE

CAGLIARI (4-3-1-2) Olsen; Faragò, Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Rog, Cigarini, Castro (Nandez); Nainggolan; Simeone, Pedro. All. Maran