campionato

Ufficiale: Colantuono rimane a Bergamo

Stefano Colantuono ha scelto Bergamo. Dopo le tante indecisioni, tra società e tecnico, è arrivato il comunicato ufficiale dell'Atalanta. In una nota, si legge che l''Atalanta BC e Stefano Colantuono hanno trovato l’accordo...

Redazione Toro News

Stefano Colantuono ha scelto Bergamo. Dopo le tante indecisioni, tra società e tecnico, è arrivato il comunicato ufficiale dell'Atalanta. In una nota, si legge che l''Atalanta BC e Stefano Colantuono hanno trovato l’accordo per il prolungamento del contratto del tecnico di Anzio sino a giugno 2013''.

In attesa delle sentenze del palazzo di giustizia, l'ex tecnico granata si siederà ancora sulla panchina che lo ha visto trionfare nel campionato cadetto. Dall'altra parte, sfuma per il Toro una trattativa possibile fino a pochi minuti fa, tutta nelle mani del tecnico romano, che ha preferito rinnovare con la sua società attuale. Soddisfatto Colantuono, che, sempre sul sito ufficiale dichiara:''Bergamo e l’Atalanta mi hanno sempre regalato grosse soddisfazioni -ha dichiarato Stefano Colantuono-, spero di continuare a ripagare questa fiducia con il lavoro sul campo".